OrvietoToday

Coop ottica, nuovo punto vendita al centro commerciale di Orvieto

Si compone di uno spazio espositivo, di un’area dedicata alla misurazione della vista e di un laboratorio per piccoli interventi sugli occhiali stessi

foto di repertorio

Domani, giovedì 16 maggio aprirà i battenti, all’interno del Centro Commerciale 'Porta D’Orvieto' il nuovo negozio 'Coop Ottica'. Il punto vendita che si compone di uno spazio espositivo, di un’area dedicata alla misurazione della vista e di un laboratorio per piccoli interventi sugli occhiali stessi. Offrirà un vasto assortimento in linea con i più moderni trend del mercato: occhiali da vista e da sole (anche per i più piccoli) delle grandi marche internazionali come RayBan, Polaroid, Havaianas, Tommy Hilfiger, Vogue, Carrera e LiuJo, e una selezione di modelli da sole che saranno acquistabili fino al 2 giugno a partire da 29,90€. Ampia anche la gamma di lenti a contatto in grado di rispondere alle esigenze specifiche di tutti i clienti. Qualità di prodotti che si abbina alla convenienza: fino al 2 giugno sarà possibile infatti comprare un occhiale da vista completo con uno sconto del 50% a cui si aggiunge un ulteriore extra sconto del 30% sul secondo occhiale eventualmente acquistato.

A disposizione anche numerosi servizi offerti dagli ottici professionisti, sempre presenti a negozio, volti a migliorare il benessere visivo dei Soci Coop e dei clienti: test visivi, check up completi degli occhiali per verificarne l’assetto e la corretta vestibilità, pulizia di lenti e montature e possibilità di richiedere preventivi e consulenze personalizzate da parte del personale, il tutto completamente gratuito.

Sempre nella giornata di giovedì oltre all’ottico verrà inaugurata anche la nuova area ristoro “Bistro Coop”, posizionata accanto al supermercato e a cui si potrà accedere direttamente dalla galleria commerciale. La nuova area, fornita di tavoli, sedie e di un forno a microonde, consentirà a soci e clienti di consumare in tutta tranquillità le tante specialità preparate all’interno della Coop direttamente in loco, comodamente seduti in uno spazio appositamente dedicato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Fine di un'era, chiude storico locale del centro di Terni: "Costi elevati e nessun incentivo"

  • Cinema Politeama, il gestore getta la spugna: “Investito tanto per rendere viva la città di Terni”

  • Morgan rifiuta la proposta di Terni città futura: “Mi permetto di sconsigliarvi il duplice invito”

  • Annuncio a sorpresa per il Bugatti di Terni: dopo i tanti attestati di solidarietà spunta la cordata per rilevarlo

  • Coronavirus, i casi sospetti in Umbria mettono in allarme: gli infermieri scrivono alla Regione

  • Ternano nell’area al centro del contagio da Coronavirus: “Paura c’è. La percezione è diversa dalla realtà”

Torna su
TerniToday è in caricamento